Webp.net-resizeimage

“Tokyo”: uscito oggi il nuovo singolo di Mulai

Oyez! è più che lieta di presentarvi il nuovo singolo “Tokyo” di Mulai, giovane artista bresciano che ritorna sulla scena elettronica italiana dopo i primi due ottimi EP “Something for Someone” e “Glue” con questo singolo-anticipazione del nuovo album in arrivo il prossimo gennaio.


Giovanni, classe 1992, unisce sapientemente synth-pop, downtempo, elettronica e tematiche dal carattere introspettivo e personale, proponendo, invece che un mero prodotto musicale, un viaggio denso di emozioni in un mare di melodie e suoni sorprendenti.


Nel 2015 irrompe nel panorama musicale italiano con l’EP di debutto “Something for Someone”, molto apprezzato dalla critica di settore; segue poi, nel 2016, il secondo EP “Glue”: con questo progetto Mulai annuncia in pompa magna il suo arrivo sul palcoscenico musicale nazionale, facendosi portatore di un’elettronica cosciente, ragionata ma avventurosa. Segue poi nel 2017 l’EP “Glue Remixes”, ricco di spunti interessanti e una spinta creativa degna di nota.
“Mulai” significa “inizio” in indonesiano e se questo è solo il punto di partenza non vediamo l’ora di continuare il viaggio!


Clicca qui sotto per ascoltare in streaming su Spotify “Tokyo”!