maxresdefault-2

“Stasera No”: il debutto di David Blank

Uscito lo scorso 30 Maggio con il suo primo singolo “Stasera No”, David Blank è l’ultimo talento di Undamento, label milanese nota per i successi di, tra gli altri, Coez, Ceri, Patrick Benifei e Frah Quintale.


Blank, all’anagrafe David Aiyeniwon, è un giovane artista originario delle Marche, che, fin da giovanissimo, si appassiona alla musica cantando nel coro gospel del suo paese. La sua passione è così forte che, a soli 16 anni, si trasferisce a Londra per proseguire gli studi e per lanciare la sua carriera da cantante.


Tornato in Italia, David incontra Tommaso Fobetti ed Oliver Dawson, con i quali inizia a progettare il suo debutto discografico. Nel frattempo, un’altra importante opportunità bussa alla porta dell’artista: un tour europeo come corista di Laura Pausini, che porta il giovane David Blank ad esibirsi nelle più importanti città europee e su importanti palchi, quali San Siro e al Festival di Sanremo.



“Stasera No”, brano prodotto da Ceri, è il primo singolo estratto dall’EP di debutto “Cuor Leggero”, in uscita il prossimo 23 giugno per Undamento.
Di seguito trovate il video ufficiale di “Stasera No”,  disponibile su Spotify e iTunes.