egreen-cover-page-ph2

Egreen: “Milano-Roma Pt.II” e nuovo album “More Hate”

Dopo 12 release tra album ed EP, Egreen torna con un nuovo singolo intitolato “Milano-Roma Pt. II”, brano che anticipa l’uscita del nuovo LP del rapper, “More Hate”, in uscita il prossimo 28 Ottobre.
“Milano-Roma Pt.II”, omaggio alla collaborazione del 2005 tra Cor Veleno e Club Dogo, vede la partecipazione del rapper romano Er Costa e la produzione è affidata al trio The Ceasars, già noti ai fan di Egreen per la precedente collaborazione in “Stanco”. Il video musicale, che potete trovare di seguito, diretto da Alessandro Pisani, vede i due protagonisti divisi tra Milano e Roma.
Ad un anno di distanza dal successo di “Beats & Hate”, Egreen è deciso a tornare con il suo terzo album “More Hate”, pronto a riaffermare il suo nome all’interno del panorama rap italiano, grazie anche alle note collaborazioni che saranno presenti nell’album (Claver Gold, Albe OK, Attila e Virus Syndicate).
Di seguito il video di “Milano-Roma Pt.II”, inoltre cover, tracklist e pre-order link di “More Hate”, disponibile in tutti i digital stores e in copia fisica dal 28 Ottobre su http://www.egreenmerch.bigcartel.com


- Cover e tracklist:
Schermata 2016-10-14 alle 12.24.19
1. Smooth Operator (feat. Dj P-Kut)
2. Bene Così
3. Sposato pt. II
4. Bataclan
5. Milano-Roma pt. II (feat. Er Costa)
6. Mic Check feat. Dj P-Kut
7. Xerox (feat. Nex Cassel & Dj P-Kut)
8. Meglio Di Scopare
9. Sognatori
10. Show & Prove (feat. Virus Syndicate)
11. Soldiers (feat. Attila)
12. Comune Denominatore


- Video di “Milano-Roma Pt.II”: